giovedì 26 marzo 2009

Tazebao Cinematografico

Ancora una settimana di magra sul fronte cinematografico. Per questo voglio ricordarvi che in giro (anche se a orari complicati) trovate ancora il nuovo capolavoro di Miyazaki, Ponyo sulla scogliera. Con mia somma sorpresa (quindi l'innocenza infantile non si perde mai del tutto) ho saputo degli incassi irrisori di questo film d'animazione in Italia, e questo è un grosso peccato.

Se dopo aver visto Ponyo, volete assolutamente gustarvi qualcosa di appena uscito, eccovi Two Lovers, di cui non so nulla a parte il fatto che probabilmente sarà l'ultimo film di Joaquin Phoenix. Un atto dovuto nei confronti di un bravo attore.

Per concludere, eccovi un elenco di film vecchi da recuperare al videonoleggio per passare una bella serata in casa con cioccolata in tazza e plaid: Delicatessen, Kill Bill I e II, Lost In Translation, Hellboy I e II, Zoolander, Predator, Donnie Darko, The Transporter, Wall Street (giusto per i tempi che corrono) e American Psycho (idem), Babbo Bastardo, Pitch Black e There Will Be Blood.

Nessun commento: