Wii, PS3, Xbox, PsP... la sfida tra consolle da gioco non risparmia colpi a nessuno, ma al cinema c'è un solo vincitore: la mitica NES della Nintendo, quella con il gioco di Super Mario Bros e i suoi dannatissimi funghetti. È presente infatti in due bei film usciti quest'anno: The Wrestler, con Mickey Rourke, e The Wackness, con Ben Kingsley. Evidentemente il revival ha già superato gli anni ottanta e sta arrivando già a fagocitare i maledetti novanta. Di questo passo, entro breve, avremo citazioni nostalgiche dei bei tempi in cui si andava in giro a capinere con in mano il nostro fido iPhone e il navigatore precaricato per non perderci nel centro città. Brrr...
P.S. Rimanendo in ambito tecnologico, è uscito il nuovo sistema operativo della Apple, denominato Snow Leopard. Chi ha un Mac con processore Intel può già goderselo, gli altri dovranno accontentarsi del vecchio Leopard (tsè, chiamalo vecchio...)
sabato 29 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao, io ho un NES.
Ho aperto questo sito e ho letto l'articolo ma non trovo il buco dove infilare la cartuccia...
***
ciao Raffa!!!
Ex Gran Cerimoniere Imop
Grande Raffa! Sono secoli che non ci si vede. Cmq apprezzo il ricordo del mitico progetto Imop. Bisognerebbe rinverdirne i fasti!
Ciao!
Posta un commento