lunedì 21 gennaio 2008

Enter Sandman

Allora. Alfine. Anch'io. Ce n'era bisogno? Ovviamente no, almeno lo spero per voi. Sono 112 milioni i blogs presenti in rete al dicembre 2007, uno in più non fa certo la differenza. Ma anche per questo so di non rubare spazio a nessuno con una libertà di scelta tanto vasta. Utilizzerò questa occasione per tenermi in allenamento con la scrittura e per conoscere le opinioni delle persone che mi leggeranno. Ad ogni modo, eccomi qua.

Intendo inserire un articolo alla settimana, come commento a qualunque cosa mi abbia colpito girovagando nel mare magnum dell'informazione (nel significato più esteso che possiate immaginarvi). Quindi una libertà assoluta sull'argomento, per assicurarmi di non annoiare né me né voi. Immancabile sarà l'articolo del venerdì per parlare delle nuove uscite cinematografiche e di tutto quello che riguarda il cinema, almeno finché non mi stanco delle brodaglie che ci propinano i distributori...

Detto questo è giunto il momento di salutarvi, di augurarvi ogni bene e di aspettarvi, siate clementi, almeno al primo vero articolo di questo nuovissimo blog dell'inutile.

Au revoir.

Nessun commento: